FMTS Group logo

Positive changer

human to human, people to people

Coltiviamo il futuro grazie alla valorizzazione del talento e delle human connections. 
Da sempre la nostra mission è creare connessioni positive tra persone e aziende per contribuire alla costruzione di una società più equa.

/Sostenibilità sociale

Adottiamo politiche mirate a promuovere il benessere dei nostri collaboratori e incoraggiamo l’innovazione di processo e di prodotto.

Dedichiamo grande attenzione ai nostri stakeholder: ci prefiggiamo di rafforzare il rapporto con la comunità, collaborare con gli enti e le associazioni non profit del territorio.

/Impatto ambientale

Le nostre decisioni sono guidate dall’impegno costante per creare un impatto positivo e sostenibile sulla comunità e sull’ambiente.

Stiamo ottimizzando il nostro impianto fotovoltaico al fine di produrre energia tale da immaginare una ri-condivisione con le aziende vicine. In questo modo, contribuiamo a promuovere la collaborazione e a ridurre le emissioni di CO2.

/Il valore dell’unicità

Diamo valore alla diversità rendendola un’opportunità e non un limite. Crediamo nella coesione e nell’inclusione perché generatori di diverse unicità.

Ci impegniamo a ridurre la disparità di genere e a infrangere le barriere culturali al fine di creare un ambiente dove le opportunità di crescita sono accessibili a tutti.

/Manifesto

Uno più uno uguale cinque

Generiamo valore condiviso per lo sviluppo di una società nella quale tutti possano crescere e avere successo.
Lo scopo principale delle nostre attività è di rendere accessibile a tutti una formazione adeguata ed un facile accesso al mondo del lavoro. Per questo motivo FORTIS si rivolge soprattutto ai soggetti svantaggiati attraverso lo sportello di orientamento gratuito, l’erogazione di borse di studio e convenzioni per usufruire di attività formative.