FMTS Group logo

Gol Puglia

Cos'è

Il Programma GOL “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, intervento nazionale finanziato dall’Unione europea nell’ambito del PNRR, rappresenta il perno dell’azione di riforma delle politiche attive del lavoro ed alla gestione di misure finalizzate a contrastare la disoccupazione, ha l’obiettivo di accompagnare le persone, comprese quelle che presentano particolari situazioni di svantaggio o fragilità, in un percorso volto al miglioramento delle proprie competenze e all’ingresso/reinserimento nel mercato del lavoro.

Attività

FORMAMENTIS S.P.A. in qualità di soggetto accreditato in regione Puglia come Ente di Formazione, opera nel presente avviso offrendo le seguenti attività: formazione mirata all’inserimento lavorativo – attraverso percorsi di aggiornamento (upskilling, percorso 2) e ricollocazione (reskilling, percorso 3) in riferimento alla formazione per l’acquisizione di competenze digitali.

Destinatari

Il presente Avviso è rivolto alle persone dai 30 fino a 65 anni, residenti e/o domiciliate in Puglia, che sono, alternativamente in almeno una delle seguenti situazioni:

Corsi

Formamentis Spa nell’ambito di Gol attiva i seguenti percorsi formativi:
Reskilling
Corso avanzato creazione di contenuti digitali
Reskilling
Corso avanzato di informatica
Upskilling
Percorso base di ricerca e gestione di informazioni, dati e contenuti
Upskilling
Percorso base di comunicazione e collaborazione in contesti digitali
Upskilling
Percorso base di informatica

Partner

Contattaci

Per maggiori informazioni contattare: bandiregionali@fmtsgroup.it
Telefono: 0828 370305